5.7.07

Il 2007 in pillole

In estate, quando nasci tu, c'è il Festivalbar. Quest'anno - tanto per intenderci - potresti ascoltare Mika (Relax) e Irene Grandi (Bruci la città), i Negroamaro (Parlami d'amore) e Joss Stone.

In giro si fa un gran parlare di calciomercato (la Juve - esiste solo - la Juve) e di Crocs (mamma e papà le hanno comprate rosse a Tel Aviv, ma questa è un'altra storia).

L'argomento politico del momento sono le pensioni. So che non ti interessa per nulla, te lo scrivo solo perchè quando leggerai queste righe, tra 10 o 20 anni, il problema sarà ancora irrisolto. Non escludo che a parlarne siano ancora un tale di cognome Berlusconi e un tal altro di nome Romano. Se ti può consolare, si fa il possibile per cambiare la situazione e permetterti di ragionare con altre prospettive di vita. (ps: tale Veltroni si è appena dichiarato alla nazione quale profeta della Perfetta Dedizione).

I film sulla cresta dell'onda, in queste settimane sono Transformers - i Fantastici 4 - Ocean's Thirteen. I telefilm che i tuoi genitori hanno visto negli ultimi mesi: Dottor. House, Grey's anatomy, i Cesaroni. Lo so, il mix ospedale + vuoto pneumatico romanaccio dovrebbe farti venire i brividi. E infatti è così.