29.12.07

Luci di Natale

C'è il presepe e c'è l'albero. Prima ti catturano le luci bianche sul terrazzo, poi il giornoenotte tra il muschio (che tanto piace alla mamma) e le statuine. E' stato il primo Natale. O il secondo. Comunque la si guardi tu sei stata la protagonista dei doni. Tu, il dono più bello di questo 2007, ci hai ricambiato coprendoci di sorrisi. E quante risate. E' spettacolare sentirti ridere: sembri più grande, già pronta a prenderci in giro e a cogliere con leggerezza infantile le meraviglie del mondo che ci circonda. I nonni, gli zii e le zie, da zero a 94 anni è stato tutto un fiorire di auguri, baci e carezze. a presto la fotogallery dei regali più gettonati. Di certo, quello più richiesto è stato il regalo-che-non-è-arrivato in tempo.
Ancora oggi, a una settimana di distanza, non si hanno notizie del regalo che avevamo pensato per parenti a amici. Tu, che di questo regalo sei la protagonista, ti sarai fatta un sacco di risate vedendoci telefonare al call center per avere qualche speranza in più. Intanto, tra un pranzo a villa Letizia e un aperitivo da ziaGiulia, è stato Natale in famiglia.

20.12.07

Te la canta sempre Mattia

19.12.07

Tutto d'un fiato

Avvento trascorso tutto d'un fiato. Con la novità del biberon a integrare il latte di mamma. 60, 90, 120 o giù di lì: chennedica il Ghisla alla fine mangi e bevi di gran gusto. Lasciamo per un altro post il racconto delle luci del presepe nei tuoi occhi. Qui si ricorda solo che arrivati a questo punto: fai le bolle, soffiando la saliva. Alzi le gambine quando giochi con il papà (non quando te lo dice la mamma... Il fascino paterno!!). Sorridi e fai sorridere tutti... Troppo mitica:-)